Giovannelli, DWF e BLB nell’aumento di capitale di Kampos

  • Pubblicato su https://legalcommunity.it/giovannelli-e-dwf-nellaumento-di-capitale-di-kampos/
  • Investimenti
  • Italia
Mega Holding e Cherry Bay Capital Group, assistiti da DWF, unitamente a Ulixes Capital Partners, assistito da BLB studio legale, hanno sottoscritto l’aumento di capitale di Kampos, brand di lusso italiano che trasforma l’inquinamento marino in abbigliamento da mare e costumi da bagno, assistito da Giovannelli e associati.
 
MC1, il veicolo costituito da Mega Holding e Cherry Bay Capital Group insieme ad un gruppo qualificato di investitori privati deterrà, assieme alla partecipazione di minoranza di Pambianco, una partecipazione complessiva del 35% del capitale sociale della società. Argo 3 è invece il veicolo costituito da Ulixes Capital Partners per l’investimento.
 
Giovannelli e associati ha assistito Kampos con un team composto dagli avvocati Alessandro Giovannelli e Lilia Montella.
 
DWF ha assistito gli investitori Mega Holding e Cherry Bay Capital Group con un team composto da Luca Lo Po’, partner responsabile europeo della practice di capital market dello studio, e dal counsel Massimo Breviglieri.
 
BLB studio legale ha assistito Ulixes negli aspetti legali e fiscali dell’investimento, con un team composto da Francesco Epifani, Simmaco Riccio e Donato Silvano Lorusso.