BLB Studio Legale al fianco di Bud Power

BLB Studio Legale al fianco di Bud Power nell’aumento di capitale finalizzato alla crescita nel settore alimentare salutare

BLB Studio Legale, con un team guidato dall’Of Counsel Simmaco Riccio, ha fornito assistenza legale e fi scale a Bud Power, start-up innovativa attiva nel settore del cibo sano e degli integratori, in occasione del recente aumento di capitale. Bud Power, fondata da Carlo Pedersoli Jr e Alessandro Pedersoli, si distingue nel mercato per il suo impegno nel promuovere uno stile di vita salutare attraverso prodotti innovativi.

Con l’apporto finanziario ottenuto, Bud Power prevede di espandere la sua offerta produttiva, accelerare le attività di ricerca e sviluppo e rafforzare ulteriormente la propria presenza nel mercato del benessere alimentare.

L’operazione di aumento di capitale, che segue una campagna di crowdfunding di successo conclusasi nel 2022, ha visto la partecipazione di investitori crowd esistenti e l’ingresso di nuovi stakeholder, confermando la fiducia e l’interesse verso le potenzialità di crescita di Bud Power.

L’aumento di capitale si è perfezionato con una valutazione pre-money che ha quasi triplicato quella dell’ultima campagna di crowdfunding, evidenziando una significativa crescita e un riconoscimento aumentato del valore di mercato dell’azienda.

BLB Studio Legale è impegnato a fornire assistenza continua a Bud Power e ad altre società innovative, offrendo consulenza strategica per affrontare le sfide legali e fi scali.

About BLB Studio Legale

BLB Studio Legale nasce nel 2008, con l’obiettivo di affiancare i clienti anticipandone le esigenze, offrendo un servizio mai standardizzato, ma al contrario personalizzato secondo le loro esigenze e il loro modo di intendere la propria professione. Lo studio offre un servizio a 360 gradi, sostenendo i clienti in ogni aspetto della loro attività, nel modo più semplice, rapido ed efficace.

BLB Studio Legale si contraddistingue per la sua spiccata vocazione internazionale, lavora principalmente con clienti esteri e negli anni ha sviluppato al proprio interno dei desk dedicati in particolare alla Cina, Usa e Spagna. BLB è anche (membro esclusivo per l’Italia) del network Law Firm Alliance – LFA, che comprende oltre 50 studi legali indipendenti e più di 2.500 avvocati in Nord America, Europa ed Asia.

Lo studio ha diverse aree di specializzazione tra cui: Diritto Amministrativo, Banking & Finance, Contenzioso arbitrale e giudiziario, M&A e diritto societario, IT e Cybersecurity e Tax

https://italiaeconomy.it/blb-studio-legale-al-fianco-di-bud-power/