BLB Studio Legale con The Bloc nell’acquisizione di The New Way S.r.l.

BLB Studio Legale ha assistito The Bloc, creative agency statunitense specializzata nel settore healthcare, nell’acquisizione della maggioranza del capitale sociale di The New Way, firm milanese attiva nel campo della comunicazione dedicata al mondo farmaceutico/sanitario.
 
In particolare, il team legale multidisciplinare di BLB, guidato e coordinato dal name partner Alessandro Benedetti e dal senior associate Francesco Epifani, si è occupato della due diligence legale e fiscale, della cura degli aspetti della transazione coperti dal diritto italiano ed in generale del coordinamento delle attività di closing e post closing.
 
Lo studio Chiesa Shahinian & Giantomasi, con il counsel Anthony Greco e la partner Rhonda Carniol, ha assistito l’acquirente negli aspetti regolati dal diritto USA.
 
L’operazione segue a quelle già portate a termine in Svizzera, dove è stato completato un altro add-on, e in Germania, dove è stata creata una nuova articolazione societaria in partnership con un’altra agenzia di comunicazione.