Blb consolida la sua attività milanese con l’ingresso dell’avvocato Daniela Stelé

Blb Studio Legale amplia la compagine dei professionisti della sede di Milano con l’ingresso dell’avvocato Daniela Stelé, in qualità di socio, insieme all’associate avvocato Valentina Ricci.

Con sedi a Milano e Roma, Blb è stato fondato nel 2008 da Alessandro Benedetti, Donato Silvano Lorusso e Mario Benedetti, con l’intento di creare una struttura capace di assistere sia l’imprenditoria italiana, accompagnandola anche verso l’estero, che l’investitore straniero in Italia. Con la sua piattaforma internazionale e i suoi desk in Cina, Hong Kong e Stati Uniti, nonché attraverso i suoi professionisti, tutti con formazione e trascorsi in studi esteri o internazionali, lo studio è in grado di soddisfare le esigenze del cliente sia per operazioni inbound che outbound.

Chi è Daniela Stelé

L’Avvocato Daniela Stelé, iscritta all’albo degli avvocati di Milano e al Barreau di Parigi, ha iniziato la sua esperienza lavorativa in Francia per continuare la propria carriera presso gli uffici italiani di primari studi internazionali appartenenti al Magic Circle. Inoltre, per oltre dieci anni, ha gestito uno studio-boutique indipendente con un portafoglio costituito prevalentemente da società straniere e multinazionali.

Specializzata in M&A e rapporti con l’estero, l’avvocato Stelé assiste clienti in acquisizioni, dismissioni e fusioni anche internazionali, in vari settori merceologici, inclusi i servizi finanziari, operazioni di real estate, contratti internazionali e distribuzione commerciale soprattutto nel ramo della moda, dell’Information Technology e del Food.

https://dealflower.it/blb-consolida-la-sua-attivita-milanese-con-lingresso-dellavvocato-daniela-stele/