Le novità sui risarcimenti dal supebonus 110% alla cybersicurezza

Ieri il quotidiano sole24ore ha pubblicato un interessante articolo sulle novità del nostro manuale Responsabilità e Risarcimento.
 
L’opera delineata quale “Strumento indispensabile per il giurista contemporaneo” e “utile bussola dedicata a professionisti e privati, per orientarsi nella più antica e trasversale delle materie”, conferma il sodalizio tra BLB Studio Legale e le redazioni diritto e fonti normative de “Il Sole 24 Ore”, nonché l’attenzione e la specifica competenza dello Studio rispetto a tematiche di avanguardia e grande attualità. Dalla speciale attenzione al tema della responsabilità in ambito Superbonus 110%, alla cybersecurity, allo straining sul posto di lavoro, alla responsabilità degli amministratori e dei sindaci nella Spa, sino ad arrivare alle conseguenze sanitarie e giuridiche del Covid -19. Questi sono solo alcuni dei temi trattati nel manuale che “volge lo sguardo al futuro senza tralasciare la tradizione, nella consapevolezza che spesso avvocati e giudici arrivano prima del legislatore” (cit. Avv. Mario Bendetti).
 
#futuro #cybersecurity #covid #lavoro #responsabilita #risarcimento #blbstudiolegale #ilsole24ore #superbonus110 #mariobenedetti #straining